Menu
Menu

Resonate, il tuo guadagno da musicista senza intermediari

Ecco a voi la prima schermata  riassuntiva del nostro lavoro, come casa discografica.

Questi guadagni sono stati realizzati con streamings ottenuti “senza una singola pubblicità, questo perchè per ora sono ancora vietate sui social network”.

Il risultato che vedete si riferisce alle seguenti date

Maggio – Luglio/2018

Basta cliccare sulla foto per capire cosa vuol dire guadagnare soldi con la musica, come vedete gli #Psycopath che hanno iniziato a distribuirsi su #Resonate solo da ieri hanno già guadagnato 40 crediti “400”, i crediti corrispondo a circa 0.10 centesimi di #euro, e questi sono tutti del #musicista. non vengono spartiti da #Spotify, nn ci mangia su la #Sony, e neanche #Applemusic, ancora meno #Googleplay… questi soldi sono tutti (ripeto tutti) del musicista.

Per spiegarvi in due parole: Se io ottengo 5000 play su Spotify guadagno 0.06 centesimi di euro se io faccio 400 play su #Resonate guadagno 0.10 centesimi di euro.

Fatevi i conti e ditemi voi cosa conviene ad un musicista, se inserirsi in un mondo marcio e corrotto come il main stream o cosrtuirsi il proprio angolo di paradiso, con gratificazione e soddisfazioni che nessuna “moneta” potrà mai comprare.

Vi posto il livello di corruzione nel mondo, solo per capire quanta gente c’è che prende mazzette per favorire uno o l’altro cantante, politico, industria, prodotto, etc etc (volete davvero farne parte? Se si, avete bisogno di tanti soldi per corrompere….  conviene? NN credo!)

Ma andiamo avanti

La distribuzione del materiale avviene attraverso Resonate, che cos’è Resonate? Resonate è un #player online simile a Spotify con una marcia in piu. Resonate (cioè il player) è di esclusiva proprietà del #musicista. in altre parole con 5 #dollari (per aprire l’account come musicista non si paga niente, paghi solo se vuoi ascoltare la musica di altri artisti su Resonate player) diventi proprietario del tuo Spotify personale. Inoltre, Resonate è anche una comunità di musicisti in crescita, un customer care in espansione ma che già cosi fa di piu di quello che dovrebbe, un sistema di pagamento basato su crediti, l’artista guadagna tutti i soldi di tutti gli streaming, la particolarità di resonate è che puoi decidere se far ascoltare la tua traccia gratuitamente o a pagamento.

Vi metto una schermata d’esempio

In alto ci sono diverse icone, tra le quali il dollaro un pacchetto regalo e una nota musicale, schiacciando la nota musicale abilitate sia lo streaming gratuito che lo streaming a pagamento, in altre parole, io sono l’utente ascolto la canzone gratuitamente e poi la compro, per comprare la canzone nn c’è bisogno di sborsare tutti i soldi in una sola volta (è quello il bello)  basta ascoltare la canzone ) 10 volte+ 1 e potete scaricarla sul vostro computer e ascoltarla per sempre 🙂 figata, in pratica una canzone ti costa 0.01 centesimo di euro ogni volta che la ascolti e dopo la nona  volta (avendo accumulato 0.10 centesimi di euro la scarichi perchè c’è uno streaming in omaggio) la canzone è tua. Puoi acquistare interi album da scaricare, o magari scegliere le canzoni che piu ti piacciono da un album e scaricare solo quelle…

Quindi questo è il nostro lavoro PRODUCIAMO DISTRIBUIAMO E PROMUOVIAMO SU CANALI DECENTRALIZZATI IN SPECIFICO SU #RESONATE.

Se avete materiale che volete distribuire su Resonate contattateci per aderire alla nostra etichetta, nessun costo di adesione è previsto, tutto gratuito. Basta specificare il nome della band mandare una mail a panchopigna63@gmail.com Oggetto Resonate distribuzione.

e dopo qualche giorno vi mando password e username del vostro account,

Da li potete caricare i vostri lavori ed inziare a distribuirli o promuoverli come meglio credete, il vostro nome farà parte del “CIRCUITO MGR PRODUCTONS e da quel momento entrate a far parte del futuro, un futuro di vostra esclusiva porprietà, infatti gli artisiti sono liberi di distribuire qualunque cosa a loro piaccia produrre, dal podcast alla musica sperimentale, purchè sia di qualità e di produzione italiana, attenti nn deve essere “cantata in italiano” – se lo è ben venga — bensi deve essere prodotta, suonata, cantata, urlata, bestemmiata da ITALIANI.

Se l’artista vuole prodursi con noi, potete dare un’occhiata alla nostra pagina artisti su Resonate per farvi un’idea oppure date uno sguardo alla foto 🙂 questi sono i servizi che offriamo per artisti

MGR productions – Resonate profile

Questo è quanto, vi lascio all’ascolto della nostra ultim aproduzione

Psycopath

Tag:, , , , , , , , , ,
Vai alla barra degli strumenti