Piccola guida Anarchica rivoluzionaria

Spread the love

Il mondo va cambiato, cosi nn funziona….. facciamo mente locale sulle varie cazzate proposte dai giornalisti “colleghi corrotti” che nn hanno peli sullo stomaco, se si tratta di guadagnare qualche soldo venderebbero la madre, la sorella ed i cugini pure.

Cosa c’è di sbagliato nel mondo e perchè è cosi sbagliato?

sto pensando…..

Innanzitutto dobbiamo capire che nn tutto il mondo, pensa e vive come viviamo noi, ci sono persone che sono in una giungla, altre che coltivano il deserto, c’è gente che nn ha mai visto internet o un computer, c’è anche gente che nn ha mai visto la televisione,abbiamo inoltre persone che nn hanno la minima idea di cosa singifichi “economia o capitalismo”. Su questa base cosi variegata, che un gelato all’amarena sarebbe omogeneo, ci sono personaggi dai profili subdoli e meschini che sarebbero pronti a tutto pur di intascare quattro soldi extra… spacciando per buone le bugie di ieri e per “#fake” le verità di oggi.

La verità è semplice, il nostro,  è un sistema economico sbagliato, dovremmo azzerarlo e ricominciare da zero… vi ricordate il millenium bug? Secondo voi cosa stavano cercando di fare? Semplice, salvarsi il culo azzerando con una scusa tutti i debiti 🙂

La nostra economia è basata prevalentemente sul consumo di automobili e sull’industria siderurgica, L’italia al primo posto tra gli “avvelenatori” di clima seguiti a ruota da USA, UK, Germania, Cina e Giappone, che con il nucleare di casini nè ha combinati davvero tanti.

Su questa base, fatta di – politici corrotti – banchieri senza scrupoli — industriali psicopatici e ultimamente anche Presidenti poco normali, noi cittadini dovremmo costruire un futuro solido per i nostri figli.

Al di la del fatto che non scopiamo piu, quindi di figli italiani ne abbiamo “quota zero” ecco perchè spostano le pensioni, “scusate, ma vi è mai venuto in mente che se procrastinano l’età pensionabile è semplicemente perchè nn hanno i soldi per pagarle? cosi… giusto per dire”

Analizziamo la storia dei migranti, dunque L’Europa deve pagare le pensioni ed ha bisogno di forza lavoro,quindi l’Europa, presta i soldi alle nazioni europee per accogliere i migranti, che arrivano su barche gestite da mafiosi che hanno trovato accordi “nascosti” con i governi, questo  al fine di regolarizzarli  per trovargli un lavoro, inoltre, dobbiamo sperare che non lascino mai l’Italia, cosi possono pagarci le pensioni.

Questo i soldi che erano già nelle casse dell’INPS sono spariti! Questo è il problema dei migranti.

Siccome l’inquinamento causa problemi alla mente oltre che al corpo, “ecco spiegata la stupidità galoppante”  nn contenti di questa cazzata in Europa, dall’altra parte del mondo Trump agisce di suo.

Per comprare il petrolio va fino in Arabia Saudita, aiuta i sauditi a fare una guerra in Yemen per garantire il passaggio delle navi saudite senza spendere soldi ( perchè quelli che spenderebbe per la guerra non sono veri soldi) e aggiunge al costo del petrolio il trasporto da un emisfero all’altro del mondo, dimenticando (o ignorando per motivi incomprensibili) che a soli poche miglia di distanza il Venezuela potrebbe vendere agli USA tutto il petrolio che gli serve a prezzi supercompetitivi, ma Trump vuole decidere il prezzo del petrolioì, e vuole decidere quanto pagare unilateralmente, di conseguenza il Venezuela si è staccato dal dollaro per creare un mercato tutto suo basato sul petro (DASH)

Secondo voi tutto questo è normale amministrazione o coglionaggine allo stato brado???

Volete sapere come si potrebbe risolvere il problema usando le critpovalute “Blockchain”

Sarebbe sufficiente installare una scheda video per ogni italiano, settarla su algoritmo Dagger-Hashimoto e produrre i soldi che servono per pagare le pensioni, pensioni che potrebbero aumentare in merito al valore di mercato dell’#ethereum, la cosa piu semplice del mondo.

Perchè i politici nn lo fanno?

wp_4754987