Menu
Menu

La MFarinato.com si affaccia su #Steemit con un blog #decentralizzato tutto nuovo e siamo anche su #Dtube SEGUICI!!

Finalmente i tempi sono maturi per aprire un blog professionale su steemit, la particolarità di Steemit è che ha aggiunto una serie di features che possono risultare ottime per la promozione di band, musica e artisti.

Primi fra tutti spicca il mitico DTUBE, che decisamente si presta bene, inoltre abbiamo anche #Dsound un applicazione molto simile a Soundcloud e quindi per la distribuzione e/o promozione musicale, la piattaforma #Steemit si presta alla grande. Infatti ecco a voi in BETA VERSION uno dei miei video già caricati su DTube escoltatelo, guardatelo, votatelo e ditemi se non è una piattaforma ideale come alternativa a youtube?


Ora analizziamo insieme quali sono i vantaggi di promuovere la vostra/nostra musica su Blockchain, e anche, quali sono i vantaggi di far parte della nostra scuderia?

  • La cosa piu importante da capire è che “gli  artisti” diventano proprietari del loro canale di streaming, sia video/musica/blog, in altre parole è come se vi apriste da soli una canale spotify e un sito come youtube. Quindi i guadagni vanno tutti all’artista e se l’artista dovesse lasciare la MGR nn perde la proprietà dei canali già aperti e/o in essere.
  • Ci riferiamo ad un pubblico alternativo, che vive una vita alternativa, interessata alle nuove tecnologie e sicuramente piu aperta a recepire le novità discografiche dellla MGR productions.
  • Siamo in grado di offrire ai nostri artisti il 100% dei ricavi dalle vendite, che non è poco e per ogni video pubblicato l’artista percepisce un “guadagno” effettivo in steem dollars/ethereum/bitcoin/euro/dollari/a/scelta, al momento su Steemit c’è l’account “legato” al sito, si prevede di costruire pagine complete in terzo dominio con estensione ed integrazione a Resonate.is e Steemit per ogni artista che deciderà di far parte della nostra “casa discografica” MGR productions
  • Il progetto è in espansione e di sicuro successo, abbiamo una visione del mondo futuristica e non ci spaventano le leggi di mercato, siamo pronti per la sfida del futuro e la stiamo già vivendo
  • L’artista che entra a far parte della nostrra scuderia guadagnerà sicuramente molto di piu di quello che la Sony, Warner bros etc possono offrire, e nn scherziamo.
  • Ogni passaggio su video e/o player (vedi Resonate.is) sono percepiti dall’artista una volta raggiunto un certo quantitativo di soldi, abbiamo fissato la quota a 50 euro, anche perchè resonate.is distribuisce le royalties agli artisti ogni volta che si raggiunge la cifra di 50 euro, di conseguenza anche noi ci samo adeguati.
  • Controlliamo e curiamo la vostra immagine, creando articoli sul nostro blog,  organizziamo campagne promozionali su canali decentralizzati e su Facebook, siamo esperti e lavoriamo nel settore della promozione via internet da oltre 15 anni, praticamente da quando i display dei computer non emettevano suono ed avevano le paroline in verde su sfondo nero, fatevi i conti e capirete perchè siamo cosi “bravi” nel nostro mestiere 🙂
  • Siamo creativi e non abbiamo “limiti” o regole, per entrare a far parte della nostra scuderia è sufficiente essere in grado di fare della buona musica e proporre un prodotto “professionale” in caso ci fosse il bisogno di registrare master, caznoni etc lavoriamo con due studi di registrazione a prezzi supercompetitivi (35 euro all’ora tutto incluso) e produciamo video clips promozionali a partire da 500 euro
  • Siamo pazzi, la concorrenza può solo arrendersi

Tag:, , , , ,
Vai alla barra degli strumenti