L’ultimo #singolo degli “The Psycopath” è su #Soundcloud

Spread the love

Vi presento oggi questa splendida esecuzione, scritta da El Pigna ed eseguita dagli “The Psycopath” la #band che nn c’è.

Sicuramente il pezzo merita, sia perchè ad un certo punto ti ritrovi a ballare come un cretino e sia perchè la “#drum” è da brivido.

Questo gruppo non solo promette bene, ma mantiene alta (direi altissima” la qualità del suono, come si può tra l’altro sentire dalla loro playlist su soundcloud.

Una bomba di suoni in arrivo da tutte le parti del mondo.

La band che nn c’è, esiste ed è davvero una nn band “interessante”.

Noi tracciamo sempre un netto confine tra l’ordinario e lo straordinario e forse questa band sta cercando di offuscarlo, e lo fa con suoni pazzeschi, come il canto in “Bahamas” che non solo è cantato in #armonico ma è anche sintetizzato, al fine di  “sottolineare” il potere del #canto stesso, insomma sono una band da analizzare nei dettagli perchè hanno un sacco di messaggi subliminali da trasmettere, e a noi piace essere ipnotizzati da loro.

In Cambio Blues sembra di sentire Paolo Conte con la chitarra in mano…. e c’è anche un pizzico di De andrè, ma che dire di ..zzi miei… signori quella è tutta da scoprire, ora non solo, sono davvero #geniali ma hanno scelto di distribuirsi su canali #decentralizzati.

Stiamo assistendo alla nascita della band del futuro? Sinceramente non mi interessa per ora mi piace la loro musica e spero che continuino a sorprendermi e a farlo a lungo… buon ascolto 🙂 con 

Morning Dew un #airtap senza confini

e di seguito il link al loro “Album” — Costruendo — appannaggio della MGR – productions 🙂 

wp_4754987