#Wirex-app la #carta di #credito che puoi creare #online, per effettuare le tue #Cripto-transazioni

Spread the love

E si ritorna a parlare di criptomonete, ma devo essere sincero le novità sono cosi tante che a volte mi perdo. Dunque cosa c’è di nuovo su #Wirex.

Potete richiedere la carta di credito al seguente indirizzo web

Refer a friend, earn free BTC | Wirex

Earn up to $10 of BTC by inviting your friends to Wirex

Schermata della vostra applicazione per Wirex

Prima novità in assoluto è l’ #ETHEREUM, Wirex app ora è in grado di gestire anche un portafoglio per gli #ethereum.

Per noi dellla Vinile MGR è una manna dal cielo, finalmente siamo in grado di muovere i nostri esigui capitali da un conto all’altro senza perdere troppi soldi in scambi di valute.

Inoltre: Il rewards è davvero gratificante, purtroppo non si può ancora scegliere come essere “premiati” se in ETH/LTC/XRP/BTC il rewards è solo in BTC, ma è consistente.

Meraviglioso poi il fatto che potete ricaricare la carta direttamente dalla vostro conto bancario o eventualmente, abbinando la carta di credito/bancomat-abilitato/etc della vostra banca/bancoposta/etc  alla carta Wirex per aggiungere fondi e proseguire con le spese

Ma ricapitoliamo il processo per ottenere questa splendida Carta di Credito  — #debitcard #creditcard — disponibile inoltre in due versioni. US-Dollars o EURO.

Allora dovete andare a questo indirizzo web:

WIREX CREDIT CARD

Wirex – Bitcoin is simple

Wirex is the first financial platform to combine bitcoin with traditional currency. Easily use bitcoin debit card, mobile banking, and send money across borders.

Seguite le istruzioni per completare la richiesta, i tempi di attesa sono molto esigui, una decina di giorni vi arriva la carta di credito a casa e la procedura di attivazione la fate wul vostro browser. Fatto una volta attivata la vostra carta iniziate ad usarla e fatevi “premiare” in satoshi.

Per la guida completa fate riferimento al mio precedente articolo

Siete sicuri che i Bitcoin siano una bolla?? Wirex la nuova carta di credito basata su Litecoin e Bitcoin

Buona giornata Folks e VIVA LA RIVOLUZIONE!!!

wp_4754987