Solo Songwriter.. emozioni forti per un rock tutto da scoprire

Spread the love

English Version 

 Inizialmente ho avuto il piacere di ascoltare Solo Songwriter in acustico e devo dire che mi aveva lasciato piacevolmente stupito.

Raccoglimi acoustic version

Uploaded by SOLO songwriter on 2018-10-25.

Ma la spettacolare sorpresa che ho avuto nell’ascotarlo su Spotify… devo ammettere che non me lo aspettavo

Signori, Mr. “SOLO” songwriter spezza il cuore, ti entra sotto la pelle con le sue chitarre in maniera (posso dire subdola ??) Ti frega…  infatti inizialmente ti aspetti un paio di chitarrine piazzate qua e là giusto per far numero.. ma non è cosi.. la qualità delle sue canzoni, delle sue produzioni è decisamente FANTASTICA.

Oserei dire indecente, molto simile nei suoni e nello sviluppo di temi musicali al mitico Todd Rundrgen.

Decisamente vibrante,le #canzoni sono colorate, piene di #suoni che arrivano da tutte le parti, ma soprattutto accattivanti e in #loop continuo.. non ci sono pause per questo #chitarrista poliedrico ed entusiata. Se vi piace il #rock serio.. signori questo ragazzo fa per voi,

Reduce da una splendida intervista radiofonica in  #Inghilterra dove ha spopolato con il suo #sound, che non è facile per un Italiano, ma si sa “Italians do it better” – reoconfesso di credere nel rock e nella #musica Solo Songwriter è un irriducibile ribelle, pronto a sfidare le regole della gravità pur di offririvi un prodotto eccellente, esuberante, frizzante, forte e rock, talmente rock che i MÖTLEY CRÜE   arrossirebbero.

Buon Ascolto con questo splendido album prodotto da Solo Songwriter

Kaleidoscopio by SOLO

Initially I had the pleasure of listening to SOLO Songwriter in acoustic and I must say that I had left pleasantly amazed.

But the spectacular surprise I had in listening to  his #Album #Spotify… I must admit that I did not expect such a gift from SOLO.

Gentlemen, Mr. SOLO ” Songwriter breaks your heart, it gets under your skin with his guitars, dare I say he is almost indecent (naughty boy) , very similar in #sound and in the development of musical themes to the mythical Todd Rundrgen.

Veteran from a tour in England, where Solo ripped acclaim, thanks to his rock-punk-progressive sound, which is not easy, guilty to believe in rock and music SOLO Songwriter is an irreducible rebel, ready to defy the rules of gravity to offer you an excellent product, exuberant, sparkling, strong and rock, so rock that MÖTLEY CRÜE  would blush. Enjoy it 🙂

SOLO Songwriter exclusively on MF #Fanzine




wp_4754987