Apocalisse 20:1-6 Come ti cambio la profezia e ti salvo 7 miliardi di persone grazie al #bitcoin

Spread the love

Cosa c’è di vero sotto tutta la storia dell’Apocalisse, è il caso di dirlo, lo sa solo Dio.

La mia situazione “religiosa” è piuttosto strana, sono cresciuto in un ambiente Luterano, la scuola che frequentavo era Luterana, questo perchè mia madre si era convertita al cosidetto “Evangelo” era diventata Evangelica.

Strano, ma io sin dai primi passi, non vedevo di buon grado questa #religione, anzi, ancora oggi la considero un pò come un specie di “venerazione dell’Anticristo”

Trump: “Gerusalemme è la capitale di Israele”. Netanyahu esulta, Hamas minaccia: “Apre le porte dell’inferno”

ROMA – La svolta Usa che da 48 ore sta gettando il Medioriente e il mondo nel caos è arrivata. Il presidente Donald Trump ha annunciato ufficialmente la sua decisione: “È ora di riconoscere Gerusalemme come capitale dello Stato di Israele, è l’inizio di un nuovo approccio al conflitto israelo palestinese.

Lampante esempio nè è Trump che con i suoi pastori evengelici (chiaramente legati alla CIA) spadroneggia in tutto il mondo al fine di portare un messaggio di pace e nello stesso tempo di distruzione, non so se lo sapevate ma Trump ha riconosciuto Gerusalemme come capitale per accellerare la cosidetta fine del mondo.

In US evangelical capital, a new progressiveness and differing views on Israel

For many on the Christian right, the state of Israel has been seen as a key to fulfilling prophecy. A new generation has other ideas

Ora stiamo attenti, perchè è qui che casca l’asino.

Nella “nostra” arroganza — in realtà l’arroganza appartiene a loro — siamo convinti che la fine del mondo sarà rappresentata da una devastazione di carattere “fisico” su tutto il pianeta, ma se leggessimo sotto le righe scopriremmo che le cosidette “Nazioni” sono ancora vive e vegete anche dopo la cosidetta “distruzione”

Ma a cosa si riferisce questa ipotetica distruzione di massa che dovrebbe colpire l’intera umanità?

Inoltre: Prima della fine del mondo ci saranno 1000 anni di pace, chi ha posto attenzione su questo verso dell’apocalisse forse potrebbe estrarne la verità.

Come citato nel libro di Daniele: L’anticristo (la bestia) andrà al potere e firmerà un trattato di pace (un patto) con Israele per sette anni (Daniele 9:27)

https://biblehub.com/daniel/9-27.htm.

Ed ecco la famosa #firma per riconoscere #Gerusalemme come capitale dello stato di #Israele
Questo periodo di tempo di sette anni è conosciuto come la tribolazione, durante la quale ci saranno terribili guerre, carestie, pestilenze e calamità naturali.
Dio riverserà la Sua ira sul peccato, sul male e sulla malvagità.
La tribolazione prevede i quattro cavalieri dell’Apocalisse, i sette sigilli, le trombe e le coppe del giudizio.
Bèh mi sembra che siamo abbastanza conciati da poter affermare che stiamo vivendo la profezia passo dopo passo, con certosina e maniacale precisione.

Ci siamo fino ad ora?

Analizziamo le figure di questa ipotetica Apocalisse:
La donna che deve partorire un figlio con una corona di 12 stelle mi ricorda molto l’Europa, un Europa che fa fatica a trovare una sua identità.
Un Europa massacrata dai debiti, una situazione economica davvero rischiosa e traballante, immaginiamo per un solo momento se l’euro crollasse sotto le spinte #populistiche di quest’#Europa senza padre ne padroni?

Potete immaginare lo scempio?

La distruzione che ne verrebbe?

Immaginate quante persone si ucciderebbero ridotte oramai in miseria, immaginate la devastazione totale che una simile situazione potrebbe portare, siete sicuri che abbiamo bisogno di una spinta dal cielo per avere l’ #Apocalisse?

Non credo, ma del resto questa è solo una mia modesta opinione, dovuta ad anni di meditazione e di costanza nel fumare moltissima erba, quindi prenderei con le pinze tutte queste parole.

Ma andiamo avanti, facciamo finta che io sia uno di quegli Evangelici convinti che la fine del mondo può essere manipolata da un essere umano.

Trump: Allegorie — sempre nel libro dell’Apocalisse — si fa menzione anche del famoso serpente a 7 teste, su ogni testa c’è un diademma, ( io lo chiamerei Logo, per esempio il logo della Shell con le sue “SETTE SORELLE” ogni sorella una testa di drago, ogni testa uno specifico logo)
ma #Trump che c’entra.. non lo avete ancora capito??

Lui dovrebbe essere il famoso #anticristo messo al potere al fine di distruggere l’umanità.
Semplice, lui è il serpente a 7 teste.. chiaro fino ad ora?

A questo punto potreste ribattere dicendo: Si ma le 12 stelle che ritieni siano gli stati fondatori Europei, in realtà sono le dodici tribu di Israele, ( Gen 49:1-28. https://www.cjconroy.net/bib/gen_49.htm )

Ed io vi rispondo può essere, ma chi vi dice che le dodici tribu di Israele non siano i dirigenti delle banche che gestiscono l’Europa.. https://it.wikipedia.org/wiki/Euro#L’eurogruppo_e_la_SEPA
OK lo ammetto andiamo sul fantascientifico.. ma stiamo parlando dell’apocalisse?? Porca troia.. Mica di uno studio scientifico.. se i teologi sparano interpretazioni a loro piacimento perchè nn potrei farlo io? NN è un libro sacro, è L’ #Apocalisse scritta da Daniele ed altre 20.000 interpretazioni date a sbafo ad un testo sacro come la bibbia.

A questo punto possiamo trarre delle conclusioni piu interessanti che “terremoti — cha già ci sono stati — carestie — vedi Yemen — tribolazioni — vedi disoccupazione e debito pubblico, pensate il debito pubblico non è mai stato cosi alto, questo significa che tutto il sistema economico attuale è una bolla pronta ad esplodere da un momento all’altro.

E se la fine del mondo fosse in realtà riferito al nostro sistema economico? Del resto anche Gesu Cristo disse: Mille e non piu Mille, anche se poi questa frase è stata attribuita a qualche Santo che ha tradotto male le parole del Cristo, Cristo!

Vedete come si può correggere una profezia? Improvvisamente Trump diventa l’Anticristo, l’Europa la vergine, i Populisti i servitori del Diavolo ed gli anarchici improvvisamente diventano santi!

E si perchè gli anarchici, sono i soli a non avere il marchio della bestia di satana sulla fronte e sulla mano.. sempre dall’Apocalisse… e nn ditemi che non vi siete rotti i coglioni a leggere tutte quelle cazzate sui mocrochip che segnavano la fine del mondo… ahahhaha

Cosa potrebbe accadere se questa bolla economica esplodesse? Semplice, la Fine del mondo, e come potremmo salvarci? Semplice spostandoci su #blockchain.

Quindi la mia domanda è molto semplice, il dubbio mi assale e non mi fa dormire..Ma se Satoshi Nakamoto fosse Gesu Cristo??
https://en.wikipedia.org/wiki/Satoshi_Nakamoto
Se tutta questa storia dei #Bitcoin in realtà fosse un modo offertoci dal vostro Cristo per redimerci?
E se Satoshi Nakamoto fosse davvero Gesu Cristo avrebbe fatto cosi?
Sicuramente, dopo che ti crociffigono una volta nn stai mica li ad aspettare che costruiscano un’altra croce su misura, giusto?

wp_4754987