Che lo vogliate o meno, il mondo sta cambiando.. il problema e che non lo sapete ancora

Spread the love

Sempre peggio, in Italia come nel resto del mondo si corre ai ripari, si cercano giustificazioni per un danno economico , sociale e politico enorme.

Inutile prendersi in giro pompando soldi e false notizie tramite i giornali come è inutile tentare di arginare un fiume in piena. Stiamo facendo la fine del cane che si mangia la coda

Questo sistema economico è un fallimento, per una ragione molto semplice, non offre garanzie e non offre una benchè minima euqità/giustizia sociale , non offre una ri-distribuzione della ricchezza in maniera equa, non offre una garanzia alle  libertà individuali, non offre certezze  future ai nostri figli! Non offre neanche un ambiente pulito dove vivere, non offre trasparenza nei trasporti e nella provenienza delle merci, non offre un’adeguato controllo al fine di fermare merci e/o servizi fraudolenti.. quindi a che cazzo ci serve?? Fino a prova contraria noi stiamo vivendo la pura Anarchia, chiunque arriva al governo si piazza li, spara due cazzate extra aggiunge qualche legge cappio e se ne va… Salvini per esempio, ora che la lobby della armi ha ottenuto la sua brava legge.. servirà a ben poco….

Ora io mi chiedo, cosa vi fa rimanere attaccati al vostro lavoro, ai vostri politici ed ai vostri debiti?

Supermarket Giant Auchan Promotes Food Safety Using Blockchain Technology – Bitcoin Australia

Food safety is one of the greatest concerns at global level. From farm to store shelf, each entity that handles and processes food must ensure that the products are fit for consumption. However, every year we see instances of food tampering or food poisoning outbreaks.

I Gilet Gialli stanno protestando da un mese x i soldi, nel contempo le acque di tutto il mondo — ITALIA COMPRESA — sono state inquinate dal glifosato (vedi Monsanto) le microplastiche le troviamo perfino nelle capesante, non c’è piu niente da mangiare a meno che non lo compriamo congelato — questo al fine di evitare batteri dal permafrost o batteri dovuti allla cattiva conservazione o trasporto dell’alimento, non siamo in grado di controllare la provenienza delle nostre stesse merci, del nostro cibo, non sappiamo da dove viene la farina, chi ha prodotto il pane che mangiamo, ma vogliamo controllare il flusso di migranti.

James Woods on Twitter

France is no longer France.” – Donald Trump. #liberals snickered as usual… https://t.co/MzTDmWgeWa

Tutto è ridotto ai minimi termini, siamo seduti su una bomba ad orologeria che esploderà da un momento all’altro e senza preavvisi, e come risolvono il problema.. anzi i problemi? Usano i social network per spargere il loro messaggio di odio e totalitarismo… come se fosse ua soluzione al problema…

Trovati più di 250 pesticidi nelle acqua italiane, soprattutto glifosato

Nelle acque italiane ci sono 259 pesticidi. Le sostanze chimiche dannose sono presenti in due campioni su tre. A stabilirlo è l’ultimo rapporto Ispra che conferma anche che i livelli di inquinamento da glifosato sono ormai fuori controllo. Nel complesso, salgono a quasi 400 le sostanze ricercate in Italia.

I politici si avventano su Twitter/Instagram/Facebook come fossero la bibbia del futuro, accusano #blockchain di inquinare, ma essendo un server virtuale ancora non si capisce come possa inquinare piu del server di #google, per esempio, per paura di perdere il controllo, sempre i politici — spinti da qualceh banca di turno —  accusano #blockchain di fomentare movimenti di danaro sporco, ma fino ad ora neanche il 4% di tutte le operazioni su blockchain sono state fatte da “criminali” o da organizzazioni criminali. Senza contare che le poche operazioni effettuate sono state rintracciate e fermate direttamente dagli utenti o dai siti che offrivano il servizio di compravendita delle monete virtuali.

Questo perchè nonostante l’anonimato, per entrare nel circuito e riciclare denaro sporco.. bè… in ogni caso li devi comprare i bitcoin, e per comprarli hai bisogno di C.I. e/o Passaporto, ed in alcuni casi del Codice Fiscale, come vedete non è poi cosi facile farla franca su blockchain, senza contare poi che le transazioni non vengono cancellate, quindi in una maniera o in un’altra si potrebbe risalire al “colpevole”.

Insomma la realtà è piu semplice di quello che sembra.

Vuoi cambiare il mondo? Cambia le tue abitudini, cambia i tuoi sogni, inizia a sognare in armonia con il mondo…

Hai  20/30 anni e vuoi rispettare le regole .. bèh posso capirlo.. ma a 50 anni… di quali altre regole hai bisogno, ma soprattutto perchè? Non è abbastanza quello che hai dato a questo mondo, hai regalato la vita dei tuoi figli, li hai obbligati a studiare, a seguire le regole, a votare… ed ora.. cosa potresti dirgli per risolvere tutti i problemi creati da un sistema economico marcio e corrotto? Sii onesto con te stesso, ammettilo.. abbiamo sbagliato, ci hanno fatto credere fosse il paradiso e invece stiamo raschiando il fondo del barile per sopravvivere… mi psiace dirvelo ma il camion dei gelati è andato via… come cantava Bruce Cockburn 🙂 

Candy Man’s Gone by Bruce Cockburn

Bruce Cockburn born in 1945 in Ottawa, ON, Canada. He has stated in interviews that his first guitar was one he found around 1959 in his grandmother’s attic, which he adorned with golden stars and used to play along to radio hits.

Ragioniamo, se dovessimo smettere tutti di lavorare domani… Salvini, DiMaio, L’Europa.. cosa farebbero? Se domani tutti smettessero di usare i  soldi coniati (euro/dollari/sterline)  per mezza giornata??

Ti sei ma chiesto cosa succederebbe?

E se domani tutti restassero a casa prendersi cura dei propri figli… non ci sarebbe politico, potere, dittatura che tenga.. non possono obbligarti a lavorare, ma soprattutto si renderebbero conto che senza schiavi non ci sono padroni… non esiste potere che tenga.. eppure… noi accettiamo in maniera cieca ogni “minghiata”propostaci dai Media. Il problema se lo sono posti in molti.. ma ancora non trovano una risposta, questo perchè diamo troppa importanza ai soldi, siamo convinti che senza non si possa vivere… e allora i #bitcoin, #ethereum, #ripple a che cazzo li abbiamo inventati a fare??? Molto contorta quest’ultima frase.. ma ho fumato una bella cannetta e sono piuttosto aperto ad ogni tipo di persuasione… ahahahah scherzo… ma leggetevi questo articolo su Quora per capire 

What would happen if the world stopped using money?

Answer (1 of 5): > The world without money – what would happen by stopping using money? An extreme question, very hypothetical – nothing happens and everything at the same time. What an idea almost hypnotic. It comes down to an attempt. Refuel your car with no money, got something to eat, l…

Parliamoci chiaro, vi offro una scelta:

Da una parte avete una Lamborghini ultimo modello superaccessoriata free tax tutta per voi.. dall’altra avete un drone che si sposta grazie alla forza gravitazionale, vi permette di essere in ogni luogo in pochi minuti, non avete bisogno di strade, non fa rumore, non lo dovete comprare, non vi serve la patente, non avete bisogno di assicurazione, non dovete  pagarci tasse , non dovete fare la revisione, non dovete cambiare olio, motore, frizione, freni etc etc non dovete neanche  lavarla tutte le domeniche….  vi basta un’applicazione sul telefono per chiamare il drone ed andare in america in meno di 30 minuti.. ditemi un pò cosa scegliereste?

Signori il gioco è durato abbastanza, quasi duemila anni di rotture di coglioni, guerre, carestie e ingiustizie… quanto ancora dobbiamo aspettare per diventare #anarchici, ma nella maniera giusta? 

volete cambiare il mondo, spostate la vostra economia su #blockchain, iniziate a pagare i vostri fornitori con i wallet, togliete i soldi dal mercato “reale” e spostateli su quello virtuale, aumenterete al vostra chance di diventare ricchi e diminuirete il “carburante” che serve a mantenere in vita tutta questa massa di imbroglioni e delinquenti patentati, giusto per ricordarvelo, ma al G20 almeno il 40% dei politici partecipanti è sotto processo… fate un pò di “conti” e ditemi cosa vi conviene

Buon’anarchia a tutti 

Non potevo non chiudere l’articolo con un classico del manuale anarchico… Anarchy In The UK Sex Pistols 

Sex Pistols – Anarchy In The UK

Okay… Over 1 millon views. Amazing! —- From Never Mind the Bollocks, Here’s the Sex Pistols album. Relased at 1977. Genre: Punk Rock LYRICS: Right ! now ! ha ha ha ha ha I am an antichrist I am an anarchist Dont know what I want but I know how to get it I wanna destroy the passer by cos i I wanna be anarchy !

wp_4754987