NN vorrei scrivere ma l'ignoranza dei #Salviniani mi obbliga a ricordarvi che state sbagliando. - MF

NN vorrei scrivere ma l’ignoranza dei #Salviniani mi obbliga a ricordarvi che state sbagliando.

Spread the love

Pasolini contro la civiltà dei consumi

Pasolini si scaglia contro il vigente potere della civiltà dei consumi che distrugge le realtà particolari in nome dell’omologazione di massa.

Oggi ho avuto ua discussione su #twitter riguardo alla politica di #Salvini, la mia prima domanda è stata “perchè #Salvini ha un piano politico?

Io pensavo che razzolasse semplicemente voti mentre in accordo con la ndrangheta mantiene illegali le droghe leggere al fine di “regalare” piu potere ad organizzazioni criminali. Il primo corrotto x eccellenza è stato Giovanardi, in Italia vigeva la legge della tolleranza in caso di droghe leggere ma dopo #Giovanardi ci siamo ritrovati i vari casi ” #Cucchi ” dove prendono a botte un fumatore d’erba di turno e lo massacrano, tanto è un drogato!

I legami pericolosi tra il partito di Matteo Salvini e la ‘ndrangheta

La mafia è un cancro continua a ripetere il vicepremier.

Scusate la domanda stupida, ma secondo voi se una cosa mi fa davvero male ho bisogno di una legge che me lo dica?? E come mettersi al polso quelle cagate di orologi che ti dicono quando devi bere… perchè non lo sai quando il tuo corpo ha bisogno di re-idratarsi? 

Il problema forse è proprio quello, siamo totalmente disconnessi, ed anche le cose piu semplici, i raggiri piu palesi, le prese per il culo piu disparate le accettiamo come sacrosante verità!!

Ma voi lo sapete che Gesu Cristo è un’invenzione, che Dio non esiste e anche se esistesse lo stesso DIO sarebbe #decentralizzato, c’è scritto sulla vostra Bibbia ( che tra l’altro sfoderate ogni qual-volta siete a corto di argomenti) è scritto palesemente, IO SONO IL FIGLIO IL PADRE E LO SPIRITO SANTO vi siete mai chiesti come fa un Dio ad essere 3 cose contemporaneamente? Forse perchè in realtà non è un sola persona, ma è decentralizzata, altro esempio, ” Voi siete il tempio di Dio” ma se siamo il “Tempio” di Dio vuol dire che lui è già in noi, giusto, ma come fa?

Decentralized Religion – Hacker Noon

Many conceive of decentralization as a glistening new phenomenon, an innovation born from the blockchain with world-changing power we’re only now tapping into. But neither decentralization nor the concepts underlying the blockchain are anything new. Decentralized governing and decision-making systems have been around for thousands of years - likely since the inception of organized religion.

Semplice DIO fa come gli #atomi.. si decentralizza, perfino l’universo è decentralizzato, ma noi crediamo ancora in un potere centralizzato e piramidale… 

Ma se Dio fosse davvero centralizzato, non avrebbe tempo per risolvere i problemi di tutti, inoltre non ci sarebbe “ricambio” e comunque creerebbe uno scompenso sociale “favorendo una o l’altra parte”

Parliamoci chiaro, in una società dove i politici sono tutti indagati, che speranze avete?? Onesti, davvero pensate cha #Salvini, #DiMaio e #Conte possano salvarvi il culo dalla crisi che sta arrivando? Quelli pensano a riempirsi le tasche, credono che siccome “saranno” ricchi sfondati (visto che stanno rubando a sbafo) la crisi non li colpirà.. ma non è la quantità di danaro a renderti ricco o povero, è la facoltà che hai nel risalire la china e la #resilienza che ti rende ricco, e non mi sembra che tra tutti questi politici piagnucoloni ci sia un solo uomo RESILIENTE ( per i salviniani ho messo il link al dizionario #treccani

resiliènte in Vocabolario – Treccani

resiliènte agg. [dal lat. resiliens -entis, part. pres. di resilire “rimbalzare”]. – 1. Dotato di resilienza, che presenta maggiore o minore resilienza: materiali resiliente; pavimenti, rivestimenti resilienti. 2. Per estens., riferito a persona, che oppone resistenza, che si difende con forza: Schiacciata sotto il peso del corpo mascolino, Line si torceva, avversario tenace e resiliente, per eccitarlo e sfidarlo (P.

Quindi per forza di cose la #crisi, cosi come è arrivata sui tavoli del #bitcoin  e dell’ #ethereum, arriverà anche sulle nostre tavole, stavolta sarà la peggiore che abbiate mai visto. Perchè stando alle “Sacre scritture” stando alle parole della vostra  #bibbia.. a breve ci sarà la fine del mondo.. e chi vi dice che sia una fine materiale?? Può essere la fine di un sistema #economico #marcio, #corrotto ed #inutile… ponetevele certe domande, porca vacca!!!! 

Matteo Salvini on Twitter

Ora in diretta a Radio RTR (https://t.co/8Srkvq5F5G). Buongiorno Amici.

Questo perchè il debito pubblico non è mai stato cosi alto, questo perchè i politici non vogliono liberarsi degli albi professionali, non vogliono liberalizzare le licenze commerciali, non hanno intenzione di salvare l’Italia liberalizzando i #mercati, aprendo le frontiere e legalizzando le droghe leggere, immaginate per un momento che #Milano sia come #Amsterdam, un coffee shop ogni dieci metri… immaginate le coste Italiane come quelle Spagnole., piene di ristoranti di ogni tipo e nazione, immaginate un mondo dove le merci sono libere e non ci sono frontiere, immaginate un mondo senza documenti, auto, assicurazioni, lavoro, politica, banche e ladri… potete immaginarlo? NO perchè siete ottusi e rincoglioniti dai media, che tra l’altro, sono strumentalizzati dai vostri politici, lo ricordate Pasolini??? vi fanno credere quello che vogliono e voi ci credete pure!!!! 

Pasolini sulla televisione

Uploaded by igor patruno on 2013-02-20.

Immaginiamo ad esempio il futuro della case automobilistiche, hanno basato il loro successo sulla proprietà privata, ci hanno fatto credere che solo se è tua l’auto ti appartiene, questo per incrementare i consumi, per aumentare le vendite hanno iniziato a far spostare la gente per lavorare, non hanno incrementato i pubblici trasporti, rendendo l’aria della vostra città irrespirabile, vi vendono auto diesel che inquinano piu di un camion e quando superano i limiti ti vietano di usare l’auto in città (nonostante il bollo l’assicurazione e le tasse di proprietà pagate e voi la chiamate libertà)

Vi chiedono di mantenere un mercato fiorente, infatti dietro le auto c’è un intera industria pronta a fallire, ma noi cosa facciamo compriamo la cazzo di #Panda… che costa 300 euro in piu… ma porca puttana quand’è che vi svegliate!!??? Scusate lo sfogo! Ma forse fareste meglio ad informarvi, sulle nuove teconlogie, sui nuovi sistemi di transazione e comunicazione WEB… insomma non date per scontato tutto quello che vi dicono, e soprattutto mettete in discussione tutto… anche queste parole, vi lascio ad una canzone scritta da Bruce Cockburn nel 1990, quando ancora esisteva la ragione… poi è stato tutto un oblio…. 

Bruce Cockburn – Call It Democracy

Bruce Cockburn – Call It Democracy