Spread the love

Niente da dire, è già difficile riuscire a trovare uomini che suonano un vero #flamenco, ma trovare una donna che suona flamenco con la grazia di una farfalla non mi era mai capitato.

Noa Drezner Flamenco- “El último momento” Tangos (Remastered) 2016

Noa Drezner Music 2016 All rights reserved. Segunda versión- remasterizada. Música, arreglos, producción: Noa Drezner Grabado y masterizado en CUT ME Studios Guitarra: Noa Drezner Cante: Yehuda “Shuky” Shveky Percusiones: Maayan Doari Contrabajo: Gal Maestro www.noadrezner.com https://www.facebook.com/NoaFlamenco/

noadrezner | Videos

Information, dates of concerts and tours, photo gallery, videos, Biography, contact, interviews

la nostra fanciulla si è avventurata per diversi anni in India a studiare Sitar, dopo l’arrivo in Spagna si butta sulla chitarra e nel 2007 il flamenco gli entra nel sangue, da quel momento è tutta una strada in salita.

Noa Drezner accarezza la chitarra con la grazia e la cortesia di una mamma che si appresta a proteggere i suoi piccoli, le sue melodie scaturiscono come acqua di fonte donando freschezza ad una musica sempre stata esclusivo appannaggio degli uomini.

Noa inizia a studiare #Flamenco a Granada per poi spostarsi a Jerez de La Frontera, dove inizia il suo percorso di “accompagnatrice” di cantanti flamenco.. quello è il punto di forza di Noa, non suona per apparire ma per completare, le sue note sono quasi appoggi, ponti, strade, aperture al cantante, come se il suo ruolo fosse quello di sostenitrice, ci vuole pazienza per riuscire a creare tanta armonia, ci vuole fantasia, ma soprattutto intelligenza e lei nè ha da vendere, signori vi presento il singolo di Noa Drezner che trovate su #Spotify a questo indirizzo:

NOA Drezner

NOA Drezner, Category: Artist, Singles: Mar De Penas (Cancion por Bulerías), El último momento (Tangos), Top Tracks: El último momento (Tangos), Mar De Penas (Cancion por Bulerías), Biography: Flamenco guitarist, composer and producer., Monthly Listeners: 191, Where People Listen: Barcelona, Madrid, Mexico City, Santiago, Buenos Aires