Spread the love

Ho testato il nuovo Client Waves.

#Waves è una nuovissima #criptomoneta basata su Proof of Stake, in questo momento il cambio è di circa 3 dollari per 1 waves, promette bene, è facile da capire, certo è un pò “tosto” per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle cripto, ma nello stesso tempo permette di minare senza aver bisogno di attrezzatura, nessun computer e nessuno sbattimento ad installare CUDA 9, il client etc…

Qui è tutto molto piu semplice, scaricate il #wallet o aprite un conto per utilizzare il Client direttamente online — se scegliete questa opzione ricordatevi di usare solo ed esclusivamente #Brave o #Chrome questione di compatibilità, #Brave invece per la vostra sicurezza.

Dalla piattaforma Waves garantiscono un ottimo rientro dell’investimento, in altre aprole, siccome Waves si basa su Proof of Stake ancora non ho capito la dinamica, ma in parole povere con il vostro wallet prestate i soldi alla #pool che vi ricompensa per ogni blocco di calcolo risolto, inoltre vi da una percentuale sui soldi prestati, ovviamente sul mining profitability di waves non si fa accenno al possibile aumento di valore della moneta, ovvio piu soldi mettete piu guadagnate a fine anno, la cosa comoda è che i soldi possono essere svincolati in due secondi netti, potete creare il vostro token, potete anche trattare-comprare-vendere altre monete, infatti hanno facilitato lo scambio FIAT con il wallet e tutto va direttamente sul DEX

Ho testato tutte le potenzialità ed i difetti.

Iniziamo con i problemi. Un pò lento nel trasferimento di danaro, però se si tiene conto del fatto che si parla di traferimenti in #BTC è piu che ovvio che ci vuole un pò di tempo in piu, non è molto user-friendly, bisogna andarsela a cercare, la carta di credito funziona solo se avete il #Secure3D sennò rifiuta il pagamento, inoltre non si capisce bene cosa puoi fare con i nuovi Token personalizzati, ma suppongo che col tempo tutto diventerà piu facile, quindi perchè allarmarsi ora, la comunità Open Source è inarrestabile, guardate fino a che punto siamo arrivati e riflettete.

Le potenzialità, di sicuro interesse economico, nel senso che senza ombra di dubbio diventerà in un prossimo futuro piu cara, insomma sale di prezzo, meglio acquistare ora, non è facile acquistare i Waves, io consiglio di fare tutto dal Client.

Come mi sono organizzato, usando la carta Wirex, trasferisco i BTC che dovrei prendere da nuvoo.io dico dovrei perchè penso siano una banda di truffatori, leggete qui e capirete

Dunque una volta trasferiti i soldi dal wallet Wirex a Waves si passa alla fase acquisto dei waves, dopo di che li date in leasing.

Io uso questa pool 3P4MRJvttkghWsXxGZ61kqd2M79GtLujoey

qui il sito della pool

Full Node On Waves Platform – Lease Your Waves Get Rewarded

Q&A: a) As far as I know, leasing WAVES does not mean transferring WAVES. Am I correct? Correct, you keep control of your waves. b) If the answer for the first question is yes, then why there’s a fee (in the lite client?) required when leasing WAVES?

qui la tabella di quanto si guadagna con i leasing

https://wavesplatform.com/leasing

qui le foto per vedere il funzionamento del wallet 🙂

questi gli assets

questa una panoramica sul leasing

qui la criptomoneta VinileMGR appena creata.

Siccome ho appena trasferito 0.01678 #BTC e sta scendendo, ora apro il wallet Waves cambio i BTC e faccio un leasing.. buona giornata e buon anno