Che cos'è l'anarchia! Buon 2019 - MF

Che cos’è l’anarchia! Buon 2019

Spread the love

Che cos’è l’anarchia?
Prima di tutto dobbiamo chiarire che cos’è la libertà
Se solo uno degli esseri umani di questo pianeta è schiavo,
schiavo delle istituzioni, delle regole, delle leggi, dei bassi salari
che purtroppo offrono sempre meno pari opportunità, ebbene
se solo uno dei 7 milardi di persone che vivono su questo pianeta è schiavo
allora siamo tutti schiavi, non puoi vivere un’intera vita pensando
che non toccherà mai a te.

E come credere che la morte non prenderà mai nessuno nella tua famiglia,
è come pensare di essere in grado di controllare ogni singolo evento al solo fine di essere libero di gozzovigliare godendo della miseria altrui!
Vi sembra una società civile la nostra??

Sicuri, fatevi due conti.
Viviamo in un mondo dove le parole e la potenza delle stesse non hanno piu potere sulla gente, ci siamo abituati allo schifo, lo so che sono un rompicoglioni, ma qualcuno oltre a me sta urlando,
ti sta urlando di cambiare, di smetterla di credere che questo sistema di leggi e doveri sia “equo” ed io ho raccolto i profumi.
Se chiedessi ad un banchiere che cos’è per lui la libertà mi risponderebbe dicendomi: La libertà è l’opportunità di investire i mie soldi in qualunque attività (legale o illegale) al fine di aumentare la mia ricchezza!
Io gli rispondo: Ah Si! Allora chi nn ha soldi da investire che tipo di libertà potrà mai avere?

Se chiedi ad un polizziotto che cos’è la libertà la sua risposta potrebbe essere il rispetto delle leggi al fine di tutelare l’ordine pubblico, e ci starebbe se tutti avessero pari opportunità e stessi diritti.
Ma non è cosi, per esempio, Salvini restituisce 49 milioni di euro rubati in comode rate mensili mentre si mangia il pane e nutella e tu ti attacchi al cazzo quando Equitalia, creata e fondata dalla lega, ti ordina di pagare 15.000 euro in tasse arretrate in un solo ed unico pagamento, ecco cosa intendo per pari opportunità, capite ora le dinamiche della vita??

In realtà quell’anarchia che voi chiamate caos e che vi spaventa cosi tanto non è anarchia, è Capitalismo Democratico, cioè quello che stiamo vivendo adesso, in parole povere una #fascistocrazia.

Voi chiamate Caos (Chaos) la possibile anarchia.. ma invece il caos è quello che stiamo vivendo adesso, dove una ristretta minoranza di persone con maggiori opportunità delle tue e delle mie fa quel cazzo che vuole, pubblica selfie con la Nutella, si fotte 49 milinoni di euro e dice di restiturli con comode rate mensili.. e si per lui questa è la libertà, a scapito tuo, mio e di altri 48milioni di Italiani.

Con un’affluenza alle urne del 72% ed un risicato 37% la lega o chi al posto suo dovrebbe soddisfare le esigenze anche dei restanti 48.576.000 Italiani?
Dovrebbe rispondere alle problematiche di 67milioni di italiani, non solo quelli che hanno votato lega, non solo quelli che sono nati sul territorio italiano, ma tutti gli ITALIANI, inclusi i figli di immigraqti con C.I. Italiana, i protestanti, i luterani, i cattolici e i Musulmani, i fascisti, i gay, i preti, i dottori e gli operai capite.. tutti significa tutti dal primo all’ultimo, non vuol dire, chiudo i porti perchè i NordAfricani mi stanno sul cazzo e poi ci guadagno circa 30milioni di euro in rimborsi per rimandarli al loro paese.. capite ora le dinamiche… se permettiamo che tutto questo accada, domani potrebbe toccare a me o a te, anzi a NOI, come possono 16.800.000 votanti, dalla quale dobbiamo sottrarre il 37% della lega, soddisfare democratimente le esigenze di tutti? Non possono, inoltre non sono disposti al colloquio.

Manco Dio in persona sarebbe capace di soddisfare le esigenze di tutti senza andare a scapito di alcuni, questo perchè ognuno di noi da una sua interpretazione molto personale di salvaguardia dei diritti umani, in parole povere salvaguardiamo solo il nostro CULO a scapito degli altri, ma gli altri potreste essere voi, se domani vi innamoraste di una Marocchina che incidentalmente è arrivata in Italia su un barcone.. che fate? Votate Lega? O la rimandate a casa perchè è illegale? O vi tatuate #portichiusi sul braccio in sua memoria?

Vedete come si fa in fretta a perdere i nostri diritti.
L’anarchia invece non è un partito politico, è una filosofia che serve a colmare questa mancanze di Pari Opportunità lo capite ora??
Se la HUawey ha fatto il botto con la tecnologia 5G deve essere libera di distribuirla sul mercato, indipendentemente dal fatto che la Apple non sia al passo coi tempi, capite, non puoi mettere in galera qualcuno appellandoti alla sicurezza nazionale solo perchè sono piu bravi di te!
É chiaro ora, avete capito ora che cos’è la vera anarchia e che cos’è la fascistocrazia?
No????
Allora imparate il “Franscezzz” e guardatevi quest video, vedete per arrivare a capire questo video ho imparato un lingua, ho letto dei libri, mi sono informato, ho scoperto la verità e la verità mi ha reso davvero libero o forse, non so dev ancra capire le dinamiche di questo concetto, in ogni caso
Per citare #Salvini.. Voi quest’anno che fate… guardate la gente che si mangia il pane e #nutella alla faccia vostra o decidete di essere i protagonisti del vostro futuro?

Ecco a voi il video.
Trovato su #Diaspora, ahh già dimenticavo, voi non sapete neanche cosa sia Diaspora giusto? E allora vedete che avevo ragione, la libertà è concoscenza! Che libertà abbiamo se un solo uomo può dominarne un altro? Ah Ahh ah aha ve lo avevo detto… è tutta una truffa!
Buona Fortuna per il 2019… mi sa che nè abbiamo tutti molto bisogno 🙂

No Title

No Description