Spread the love

E si, questa è tutta la verità, non ci vuole molto per rendersi conto che ci stanno/stiamo avvelenando, oramai non c’è piu aria respirabile, piu si va verso le città piu l’aria fa schifo, è appena uscito un articolo su SkyTg, anzi ve li allego tutti e due cosi potete trarre le vostre deduzioni 🙂

Inquinamento, l’Italia è il paese Ue più a rischio su smog e picchi di temperature | Sky TG24

Lo e i picchi di calore e gelo mettono a rischio le fasce sociali più deboli dei paesi dell’Europa meridionale e orientale. , e sono i più a rischio. L’Italia è tra le nazioni con le peggiori performance, con problemi frequenti e sensibili rispetto alle economie più sviluppate del continente.

Il 2018 è stato il quarto anno più caldo mai registrato | Sky TG 24 | Sky TG24

Il 2018 è stato uno degli anni più bollenti della storia. A dirlo sono i dati della Nasa e dell’ente americano per le ricerche sull’atmosfera e gli oceani (Noaa). L’ultimo anno infatti è stato il quarto più caldo mai registrato sul Pianeta da quando c’è disponibilità di dati, ovvero dal 1880.

li riporto per correttezza e per confermare che questi non sono semplici vaneggiamenti di un pazzo, anarchico e troppo fumato

L’ossigeno diminusice, le api sono la nostra spia d’allarme, stanno morendo anche per colpa del wi-fi.. ma questo è relativo.. il problema è che gli insetti stanno morendo, tra i quali anche le farfalle, ricordo agli astanti, che nell’era dei dinosauri gli insetti che popolavano la terra erano giganteschi, in quanto c’era molto piu ossigeno di oggi nell’aria, oggi gli insetti sono sempre piu piccoli, questo perchè la qualità dell’aria è diminuita drasticamente in questi ultimi 50 anni e noi abbiamo permesso che ciò accaddese, ora ne stiamo pagando lo scotto.

Il problema non si pone per gente come me, ho 55 anni, quanto cazzo posso vivere ancora, venti/trenta… forse anche meno, il problema è un’altro.. il problema è che i vostri figli, cresceranno in un ambiente di merda se sopravviveranno…

Quindi guardatevi bene da chi vi dice che va tutto bene e che per risolvere tutto basta odiare una massa di #migranti , perchè sono sempre i pastori a portare le pecore al macello, non i lupi.

In questa foto potete vedere le scorie, polveri sottili, pezzeti microscopici di pneumatici, particelle di carburante, terra e altre sostanze quali: insetticidi, deodoranti, particelle di plastica e peluria, stoffa etc.. respirate dai vostri polmoni 😉 state attenti, non c’è fumo di sigaretta perchè in casa non fumo, questi sono i rifiuti esistenti nell’aria che respirate.

a dx filtro Dyson usato pe sei mesi a sx stesso filtro nuovo, si vede chiaramente quello che ci fanno respirare.

Fate un bel respiro.. siete arrivati alla fine della vostra civiltà di merda…

Vi lascio con un video forse profetico degli anni ottanta, e fatemi un favore leggettevi la fattoria degli animali di George Orwell 😉

Chris Rea – The Road To Hell 1989 Video

Chris Rea – The Road to Hell (Album 1989)