E se volessi semplicemente essere un anarchico di merda!!!!

Spread the love

Chissà quante volte avranno detto di me, “Quello in Italia non lavora piu” oppure ” Se crede di fare lo sbruffone, non sa con chi LUI — cioe IO — con chi ha a che fare” o peggio ancora ” Io la distruggo”” e signur.. quante volte ho sentito questa frase.. e mi chiedo ma avete davvero cosi paura di questo tipo di minacce???

Ragioniamo, cosa vi fa pensare che io voglia fare il cantante, il produttore o lavorare nel mondo della musica, anzi per essere precisi.. spiegatemi per quale cazzo di motivo dovrei lavorare visto che noi esseri umani abbiamo inventato blockchain??

Ditemi perchè dovrei lavorare, per i soldi?? Non credo me li faccio su blockchain, e allora per cosa, per la gloria, troppo tardi c’è già blockchain, inoltre il mio quarto dora” di fama l’ho già avuto.. la realtà supera sempre la fantasia, mai dare per scontato di essere il Re del mondo, perchè il problema non è arrivarci e restarci! E con tutti gli squali che ci sono in giro… è una fortuina sopravvivere.. signori,la mente è utile solo quando è aperta!!!!!!

Questa è la prossima canzone, ancora una sistematina per renderla appettibile e poi questa volta si produce il video… buona giornata

Il mio Canto Anarchico 


sono le 4 del pomeriggio e non riesco piu a riposaremi viene quasi da vomitare sarà la cena di ieri sera , neanche una canna da fumare e non si riesce neanche piu a respirare e me ne vad”u” via…. ma dove non lo so


ma non mi inchinerò mai piu di fronte ad un Signore e neanche prostarrrò le mie ginocchia x un Dio e non mi spezzerano i tuoi tormenti da buffone della corte tu che hai lasciato il circo per buttarti nella fossa dei leoni, e no baby… tu non mi fotterai piu!


sono le quattro e ventiquattro e ho già risolto il mio contratto non riesco proprio piu a capirti, vorrei sapere che cazzo mai vuoi presumo che il tuo  grande Dio onnipotente te lo avrà chiesto di romperli proprio a me, eh si e nn vorrei esagerare


ma quando urlo non mi inchinerò di fronte a te di fronte a tutto ciò che la tua gente rappresenta e tu nn mi fermerai coi tuoi tormenti da buffone della corte tu che hai lasciato un regno di beltà per un mondo di viltà e no … Ciccio!  Tu non mi fotterai piu!

Scroll UpScroll Up