Waves, un’altra #truffa o solo #incompetenti ?

Spread the love

Fino a che le piattaforme sono gestite da algoritmi, problemi zero.

Ma quando interviene l’essere umano con la sua ingordigia e stupidità, allora è la fine.

Vi racconto la mia esperienza, innanzitutto, credevo davvero un sacco nella piattaforma #Waves pensavo fosse interessante, pulita, ben organizzata, con un ottimo Customer Care o Servizio clienti, purtroppo non è proprio cosi, dunque, prima di tutto bisogna chiarire una cosa, nel mondo delle crypto esistono due prezzi diversi, il prezzo di mercato (che vale per tutti) ed il prezzo “chiamamolo forex o dex, ovvero il REALE prezzo di acquisto” e si differenzia non di poco, per esempio se il wave è a 2,80 sul #DEX non lo trovate a piu di 2,60.. già qui ci sono ben 20 centesimi di differenza.. non vale la pena, questi guadagni si fanno sui centesimi come con l’oro, quindi se volete farlo di mestiere non usate la piattaforma Waves.

Dunque, dopo aver fatto diverse transazioni all’interno della piattaforma waves, ho pensato che non ci fossero stati problemi, sbagliato, appena ho inviato 0.38 centesimi di ethereum, circa 50 euro, dalla mia applicazione Wirex alla piattaforma Waves scopro che i soldi si sono persi in mondo virtuale, non si sa dove siano finiti, sono scomparsi, nessuna ricezione, a quel punto contatto il servizio clienti, mi mettono su una chat e ricevo la seguente risposta:

non depositate soldi da altri smartcontract… a quel punto ti chiedi cosa voglia dire, ma nessuno ti avvisa.

Purtroppo i soldi sono finiti nel nulla, un gran peccato, perchè li avevo inviati già una volta, ma direttamente dal mio portfolio #ethereum e non ci sono stati problemi, ma ora, inviandoli da Wirexapp, che poi tra l’altro è un’applicazione favolosa, mi sono scontrato con la stupidità umana, e quella è una “costante” non una variabile nel nostro mondo.

Allora cosa è successo sulla piattaforma waves, probabilmente hanno cambiato qualcosa nel sistema operativo, nell’algoritmo, oppure essendo un #token basato su BTC non può ricevere soldi da altri “smartcontract” ma dovevano avvisare per bene, e non fare un link anonimo dove si capisce poco e un cazzo, inoltre, un minimo di #tutorial su come cambiare i soldi, come inviarli o riceverli, non sarebbe affatto male, ma come dicevo, dobbiamo fare i conti con la stupidità umana.

Io sinceramente non so piu cosa stia succedendo alle criptomonete, un mercato che si è sempre tenuto al di fuori dal mainstream ma che ha fatto parlare di se in meno di dieci anni dalla sua creazione, con cosa ci stiamo confrontando?

Posso essere sincero, penso che ci sia un piano preciso di smantellamento del sistema delle criptomonete, fanno troppa paura alle banche e ai governi, sono perfette, costano poco e non danno guadagni esagerati se non sei già ricco di tuo, quindi perchè non smantellare una situazione del genere, che offrirebbe pari opportunità a tutti? Perchè non distruggere un ambiente dove per avere successo devi giocare onesto?

Principalmente perchè non vogliono perdere il controllo, non vogliono perdere il potere acquisito in ben duemila fottutissimi anni di storia di merda dell’umanità.. insomma un’altra mattanza di innocenti.

Jesus Deal With It GIF – Find & Share on GIPHY

Discover & share this Reaction GIF with everyone you know. GIPHY is how you search, share, discover, and create GIFs.

Boicottare le criptomente, aumentare il malcontento generale, spingere gli utenti al litigio, alla “guerra” è un classico, lo abbiamo visto con la rivoluzione dei figli dei fiori, lo abbiamo visto con gli anni di piombo e si sta ripetendo ora che le cose potevano sistemarsi, Ma io mi chiedo perchè volete morire tutti avvelenati, martoriati, sfruttati, schiavizzati quando sarebbe sufficiente usare la parola BASTA!!!

Ultimo aggiornamento Questa è stata la risposta di Waves Customer Care


Questa invece è stata la risposta di Wirex, che si è premurata di scusarsi per l’inconveniente pregandosi di parlare con il Custmer Care di Waves.. fatevi due conti e decidete cosa vi sembra meglio se Waves o Wirex

#Boicottarte è meglio, in ogni caso come premio di consolazione vi lascio il Link di #Wirexapp se entrate e cliccate potete aprire un conto tutto vostro dove potete gestire tutte le criptomonete che volete o quasi, in piu c’è l’opportunità di ricevere una carta in Dollari, una in Sterline (visto l’arrivo del #Brexit non è una cattiva idea) e una in euro. Qui il link, garantito, meglio di qualunqe altra applicazione che io abbia provato in questi anni di lavoro su #blockchain , merita un premio la #wirex perchè lavorano davvero bene, anche se il servizio clienti a volte scraseggia, comunque rispondono cercando di fare il possibile per risolvere il problema, del resto visto che improvvisamente non si possono mandare ETH/BTC/NANO o quant’altro dal wallet wirex a quello di waves.. tanto conviene restare su Wirex a farvi i vostri affari al di fuori da ogni controllo. Credetemi, se richiedete la carta con questo link entrate nel circuito di Wirex e per ogni cliente nuovo che portate guadagnate 5 dollari. Buona giornata

Wirex. Crypto-Friendly Currency Account

The Wirex Account gives you cutting-edge cryptocurrency features along with traditional currency accounts and globally accepted debit cards.

Scroll UpScroll Up