#Blockchain o #Apocalypse Now ??

Spread the love

Preferirei farmi due chili di cazzi miei come al solito, ed interessamri solo di musica. Purtroppo questo mondo sta andando davvero a puttane… la cosa che mi lascia perplesso e anche un po “disperso” è il fatto che esistono delle soluzioni efficaci, basate su #blockchain, per il controllo dei rifiuti, per il riciclaggio e lo stoccaggio, per la salvaguardia degli edifici, ponti e strutture pubbliche, per la bonifica dei territori invasi da mine anti-uomo, per il controllo sulla vendita di armi, per il controllo dei pagamenti sulle tasse, per creare soldi, per investire, per muoversi fuori da un sistema economico malato di corruzione..

Ma guarda caso, nonostante il Governo Italiano abbia già deciso chi fa parte della commissione #blockchain, premetto che tutti sono stati nominati solo da DiMaio, e nonostante nessuno è esperto di criptografia si pappano la bellezza di 15/20.000 euro al mese di profittti (probabilmente) ebbene, in televisione e sui giornali neanche una riga… e parlo di #TPI #Lininkiesta #huffingtopost #espresso #repubblica #corriere #libero #ilgiorno e mi fermo qui perchè sono davvero troppi i giornali e le televisioni che ignorano #blockchain e i suoi vantaggi, mi chiedo perchè! Forse perchè perderebbero la loro “illusione di potere” e parlo di illusione perchè basta vedere quello che ha fatto il ministro #Pillon e non mi sbilancio xchè non voglio altre denunce, ma se devo essere sincero….. mi sa che siete una massa di st****i…

“Forza Simo”, Pillon si incoraggia da solo

POLITICA Pubblicato il: 12/04/2019 09:25 “Sono stato condannato in primo grado per aver osato difendere la libertà educativa delle famiglie, che a quanto pare non possono più rifiutare l’indottrinamento gender propinato ai loro figli”. Simone Pillon, condannato per diffamazione nei confronti di un’associazione Lgbti, si difende a spada tratta su Facebook.

informatevi, leggete, trovate le notizie, se volete imbavagliare i politici su #twitter SEGNALATELI se volete cambiare il mondo iniziate a cambiare voi per primi… ci sono tante possibilità di sviluppo equo, di pacifica convivenza di sana e reciproca sostenibiltà, potremmo davvero cambiarlo questo mondo, ma forse nessuno vuole cambiarlo, per ignoranza, per abitudine, per noia o forse solo per arroganza…. ma il mondo cosi come lo conosciamo sta per finire.. chi vi dice che i vostri figli andranno ancora a scuola come brave pecorelle?? ci state pensando? No, perchè siete troppo impegnati a sfoggiare il nuovo logo di partito, il nuovo logo della Lega, la carta di cittadinzanza e tutta una serie di cazzate che non servono a niente.. ma quando leggete sui giornali… il futuro della mobilità si chiama Mercedes e fanno vedere una macchina tecnologicamente basata ancora sulla ruota — non vi viene da ridere???? Pensate, riflettete, medita, ma soprattutto CAMBIATE

In gioco vi sono importanti finanziamenti. La Commissione Europea prevede nel triennio 2018-2020 stanziamenti pubblici e privati per un valore di 20 miliardi di euro. A integrazione degli investimenti nazionali, sono previsti 1,5 miliardi entro il 2020 e oltre 7 miliardi nel periodo 2021-2017. Cosi mentre questi sdi fanno fuori tutti i soldi a tua insaputa tu litighi per quatro migranti che arrivano dalla #Libia dopo che noi Italiani ci abbaimo fatto una guerra bella e buona a partire dal 1987… ero a militare e già eravamo in guerra con Gheddafi

Che cosa c’è dietro alle due commissioni governative su Blockchain e Intelligenza artificiale – Industria Italiana

Ciak si gira. Sotto la regia del ministero dello sviluppo economico, 60 super esperti di Intelligenza Artificiale (Ia) e Blockchain (Bc) si sono riuniti per la prima volta attorno a un tavolo per definire obiettivi, agenda e metodo di lavoro che serviranno a mettere a punto, entro la fine di marzo, il piano strategico nazionale da sottoporre alla Commissione Europea.

Blockchain – Membri del Gruppo di esperti

Head of Marketing Portfolio, Italtel opera da più di 20 anni nel mercato di prodotti e servizi nel settore telecomunicazioni ed in generale nella comunicazione real-time, ricoprendo ruoli di complessità via via crescente in ambito product management, marketing ed offering. Laureato in Scienze dell’Informazione all’università Statale di Milano.

Con questa considerazione, volevo solo fare presente a quelli del #PD che se cercano un’alternativa efficace, #Ethereum la offre, e non è neanche cara, siamo sull’arco dei 50/70 mila euro per una governabilità decente e a prova di corruzione, il problema è che poi non possono corrompere piu neanche quelli del PD, sarà per questo che non sappiamo neanche cosa sia blockchain in italia, sarà per questo che nessuno nè parla… un dubbio per non domrire, buona giornata folks 😉

Create a Democracy contract in Ethereum

“On the Blockchain, no one knows you’re a fridge” So far, all contracts we listed were owned and executed by other accounts probably held by humans. But there is no discrimination against robots or humans in the Ethereum ecosystem and contracts can create arbitrary actions like any other account would.

Scroll UpScroll Up