Chi sono.

Spread the love

MFarinato.com è un blog personale nato circa tre anni fa. L’intento era quello di aprire un semplice diario per parlare di musica e cripto valute. Ho lavorato alle Nazioni Unite come inviato Speciale per oltre dieci anni. Progressista, anarchico e ribelle per natura mi rifiuto di riconoscere un qualunque tipo di ordine costituito, sia esso divino, statale o sociale, ma non per rabbia, bensi per principio. Credo che Darwin avrebbe fatto meglio se continuava a disegnare invece di creare stupide teorie suprematiste, credo nella libertà individuale, al punto tale che considero il lavoro una gran “ca****a” creata da una nugolo di esseri umani in vena di controllare la gente per imitare il loro creatori. Credo che esistano gli UFO ma soprattutto… Ed è questa la cosa piu importante: Non do niente per scontato e metto in dubbio qualunque cosa… perchè oggi come oggi, questo è l’unico modo per sopravvivere. Forse vengo da un altro pianeta e non lo so neanche, ma so per certo che al mio ritorno a casa non manca molto ed è per questo che voglio lasciare qualcosa di costruttivo ai mie figli, voglio lasciare una  testimonianza di pace, equità e libertà, voglio che i mie figli abbiano la possibilità di vivere in un mondo perfetto, e siccome possiamo farlo non accetto ignoranza, odio, razzismo e avarizia, ingordigia e soprattutto non posso accettare  la stupidità, visto che viviamo in un mondo dove la cultura è a portata di mano grazie ad internet..

Il mio sogno è quello di cambiare il mondo. Ora siamo quasi vicino al traguardo.

Ho aperto una casa discografica decentralizzata su Resonate.is, distribuisco i miei artisti in maniera equa e solidale e retribusico ogni singolo centesimo guadagnato attraverso blockchain quindi non si possono fare truffe da queste parti è tutto limpido come acqua di fonte ( e mi ricorda una canzone spettacolare Cubana che avevo l’abitudine di ascoltare quando vivewvo a Barcellona.

https://resonate.is/profile/4967
http://vinile.mfarinato.com/

Io sono arrivato dallo spazio profondo e sono qui per ribaltare le regole del gioco, l’ho già fatto con la mia chitarra, abbiamo deciso di comune accordo, “io e la mia chitarra” di cambiare radicalmente il modo di essere “suonata..” adesso non la picchio piu… ci amiamo…. e cosi oggi posso vantare l’abilità di suonare tre strumenti contemporaneamente.

People get ready for two guitars, blues-harp and voice

re-arranged for two guitars. available for dowonload on my Soundcloud Channel: https://soundcloud.com/mario-marco-farinato/people-get-ready-master enjoy it

Insomma… avete a che fare con un genio, arrogante, spacchioso, menefreghista e antisociale.. fatevi due conti e vedete di non rompermi i cognomi. 

Se vi piace il blog lo potete leggere a gratis, se non vi piace… il mondo è grande spostatevi in un altro luogo. Se avete bisogno di esserte distribuiti su canali decentralizzati o promuovervi su Facebook o Twitter Spotify etc… mandare mail… Un abbraccione al mondo e grazie per aver letto fino a qui.